Storie di salute tra vita e impresa

C’è un prima e c’è un dopo Covid, anche (o soprattutto) nell’attenzione al benessere individuale. Lo spartiacque della pandemia ha lasciato il segno nei valori personali e nelle scelte di consumo, e tutto è strettamente legato. Nella ricerca dello star bene emergono nuove tecniche, nuove professionalità e approcci inediti alla routine quotidiana; e le terre di Siena non sono immuni da queste evoluzioni. E allora: come “essere bene” in futuro?
Aperidee del 19 giugno, al Bar Piazza d’Armi di Sarteano, propone un assaggio con alcune storie eterogenee: Bruna Caira, direttrice di Valdichiana Living; Antonello Romano (Officina wellness club Torrita), imprenditore del settore fitness; Lucia Ceccantoni, cosmetologa e coordinatrice del Wellness Center di Monteverdi Tuscany, a Castiglioncello del Trinoro (Sarteano); Elisa Burani (Studi Kura Sarteano), fisioterapista e assistente presso la facoltà di Medicina dell’Università di Roma Tor Vergata.
Come di consueto, il pubblico potrà ‘immischiarsi’ nella chiacchierata e condividere con i portatori di esperienze anche gli assaggi food&drink in stile Vetrina Toscana, curati per l’occasione da Davide Poggiani del Bar Piazza d’Armi di Sarteano.
Aperidee il 19 giugno a Sarteano dalle ore 18: ingresso libero, fino ad esaurimento posti.
